Descrizione
L'immobile in oggetto è situato al quinto e penultimo piano di un edificio munito di ascensore recentemente riqualificato grazie agli interventi del Superbonus 110%, che hanno migliorato in modo significativo l'efficienza energetica del fabbricato. La posizione dell'immobile si distingue per la sua comodità, grazie all'ampia offerta di mezzi pubblici che garantiscono un collegamento rapido e agevole con le città limitrofe. Le linee di autobus e tram (Linee 4, 4L, H, 34H, 53E, 54RE e la linea tram T2) consentono infatti di raggiungere facilmente il centro storico di Venezia, mentre la vicinanza alla stazione ferroviaria di Mestre offre ulteriori vantaggi, permettendo di accedere a collegamenti diretti con numerosi centri come Verona, Padova, Treviso ecc.. . L'ubicazione dell'immobile è ideale anche per la presenza di numerosi servizi nelle immediate vicinanze. A pochi passi da casa troviamo negozi, farmacie, tabaccherie, scuole di ogni grado e supermercati, garantendo comodità per le esigenze quotidiane.
Varcata la soglia d'ingresso, debitamente munita di porta blindata, si accede ad un ampio e accogliente disimpegno che porta a tutti gli ambienti dell'abitazione.
La zona giorno è caratterizzata da un luminoso soggiorno, di generose dimensioni, che si affaccia su un grazioso balcone, separato dalla cucina abitabile, di notevole metratura anch'essa munita di balcone. La zona notte, invece, è composta da due ampie camere, di cui una matrimoniale e una singola. Completano l'ambiente un comodo bagno finestrato dotato di un pratico box doccia ed uno spazioso ripostiglio.
L'appartamento dispone di una comoda soffitta al piano ultimo, inoltre, vi è la disponibilità di posto auto assegnato. Questa soluzione si presta perfettamente a ospitare un nucleo abitativo sino a quattro componenti, che siano alla ricerca di una soluzione tranquilla ubicata in una zona ben servita e comoda a pochi passi da tutti i servizi essenziali per la vita quotidiana.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing