Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone:
In vendita appartamento al secondo piano, senza ascensore, ideale per chi cerca una soluzione personalizzabile.
L'ingresso, tramite vano scala condominiale, si apre su un comodo disimpegno che conduce alla zona giorno, composta da cucina abitabile e soggiorno separato con accesso al terrazzo.
La zona notte comprende: due camere da letto spaziose e luminose, di cui una con uscita sul terrazzo, bagno principale finestrato con doccia e secondo bagno di servizio cieco.
L'immobile non è dotato di impianto di riscaldamento e si presenta da ristrutturare, con la possibilità di ridefinire gli spazi e gli impianti secondo le proprie esigenze.
Perfetto per chi desidera creare una casa su misura o per chi è alla ricerca di un progetto di riqualificazione immobiliare.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing