Quartiere San Donato - Fiera Bologna: via Larga.
Condominio in ottimo stato servito di 2 ascensori e posti auto condominiali. Libero, proponiamo la vendita di un elegante appartamento ristrutturato e arredato di 103 mq disposto su 2 livelli con riscaldamento autonomo. La proprietà si compone di: ingresso, sala con cucina e accesso ad un comodo balcone in loggia, 3 camere da letto matrimoniali, ripostiglio, bagno, cantina e garage.
La zona dispone di tutti i servizi ed è comoda alle principali vie di comunicazione, al polo universitario CAAB e al Parco Commerciale Meraville.
Per visionare questo immobile fissa un appuntamento chiamando lo oppure invia un'email a boce1@tecnocasa.it
www.studiosandonato.it
Certificati FIAIP e ANAMA Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing