QUARTIERE SAN PAOLO - Via Luigi Galvani
Nell'icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Nei tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli.
Il complesso condominiale del quartiere San Paolo nasce nel 1983 ed ottiene l'Abitabilità il 4/02/1983. E' costituito da ampi spazi condominiali, giardini, porticati e ballatoi comuni al fine di condividere una buona esperienza abitativa e controllare i bambini i quali possono giocare dentro spazi recintati e sicuri . E proprio in questo momento il quartiere San Paolo gode di una rinascita immobiliare grazie alla presenza del nuovo EuroSpin raggiungibile a piedi ei nuovi progetti si apprestano ad arrivare , hanno attirato gli acquirenti del 'pezzo immobiliare' più richiesto: il quadrilocale , doppi servizi con box doppio ( con ascensore ) . La soluzione abitativa è composta su due livelli , questa tipologia è bella quanto imponente e cattura spesso la Famiglia che vede premiare gli sforzi di un acquisto immobiliare . I due piano hanno tante comodità , agevolano il compito delle pulizie, distribuiscono meglio le ore di riposo in casa e separano la zona giorno dalla zona notte . A completare la qualità abitativa della casa ( oggi non più riproponibile dai Costruttori per i costi elevati di realizzazione ) una eccellente doppia esposizione che aumenta notevolmente la luminosità della casa. I piani alti e luminosi, unitamente alla presenza di due ampi balconi, incontrano spesso il parere favorevole degli acquirenti che preferiscono la luminosità naturale, una migliore areazione e la possibilità di realizzare o no il camino. I parcheggi liberi sono presenti sulla strada ma il box auto è doppio e consente di avere uno spazio per l'hobby preferito .
Spese condominiali € 75,00 mensili (con riscaldamento centralizzato).
L'immobile è anche su Facebook, 'Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi' e clicca MI PIACE oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tu
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing