Nella tranquilla zona di La Salute di Livenza, quadrilocale situato all'ultimo piano di un edificio costruito nel 2011.
L'appartamento è sviluppato su un unico piano, caratterizzato da grandi finestre che permettono di godere di una buona esposizione sud-est data dalla luce solare.
All'entrata principale ci accoglie il soggiorno open space con cucina abitabile e sala da pranzo luminosa.
Passando dalla zona giorno procediamo nella zona notte composta da un bagno finestrato con doccia, una camera padronale con bagno in suite e due camere singole confortevoli, che grazie agli ampi spazi sono adattabili per più esigenze.
La struttura nel 2011 era un edificio rurale in stile veneziano: è stato demolito mantenendo la stessa conformazione per realizzarne uno completamente nuovo e moderno con classificazione A4.
Nel 2019 è stata ultimata la costruzione, sono stati eseguiti gli impianti elettrici, idraulici e i panelli fotovoltaici.
Inoltre, la proprietà è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento e di aria condizionata con pompa di calore, impianto canalizzato quindi ottimizzato per tutte le stanze.
Da un valore aggiunto l'installazione della Ventilazione Meccanica Controllata (VMC): un sistema che garantisce un ricambio d'aria continuo e controllato negli ambienti chiusi, immettendo aria fresca dall'esterno ed espellendo l'aria viziata, senza dover aprire le finestre.
Questo sistema migliora la qualità dell'aria interna e previene la formazione di muffe e umidità e, grazie al recupero di calore, la riduzione degli sprechi energetici legati al riscaldamento o al raffreddamento.
Completa la proprietà il servizio dell'ascensore, il garage con svariate possibilità di utilizzo e uno spoperto di proprietà adibito a posti auto.
Adiacente al box si trova il giardino privato: un ulteriore spazio esterno di convivialità con famiglia e amici.
Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi cerca una casa in una
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing