Abitazione indipendente disposta su due livelli con doppio ingresso e ampio spazio esterno a Parabita.
L'immobile: Questa spaziosa e luminosa abitazione si sviluppa su due livelli e vanta un doppio accesso indipendente che ne valorizza la versatilità e il potenziale.
Internamente, si presenta da ristrutturare, offrendo così l'opportunità di personalizzare ogni ambiente secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
L'unità comprende cinque vani, tutti dotati di finestre. Due di questi sono particolarmente ampi e presentano storiche cementite dell'epoca, ognuno con affaccio sullo spazio esterno di proprietà, che conduce al secondo ingresso dell'immobile. Completano questo piano i doppi servizi, anche questi finestrati.
Al primo piano, si trovano ulteriori tre vani con accesso diretto a un terrazzino a livello e all'area solare di esclusiva proprietà.
Questa abitazione è completamente indipendente e si presta perfettamente a diverse soluzioni abitative, inclusa la possibilità di creare una struttura ricettiva. Grazie alla sua disposizione, è facile realizzare più ingressi direttamente dallo spazio esterno privato.
L'ubicazione: Situata a pochi passi dal centro di Parabita, in una zona vantaggiosa e ben collegata, questa proprietà combina tranquillità e accessibilità.
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie146 mq
Piano0
Locali4
Bagni2
Parcheggio-
Dettagli
Proprietà su più livelli
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAssente
Classe energeticaG
Agenzia
Gfsimmobiliare
Indirizzo
Corso Capo di Leuca, 23, 73014 Gallipoli LE, Italia