Descrizione
AFFITTASI località Canaro- Polesella appartamenti ristrutturati dotati di camere da letto con possibilitá di scelta tra letti singoli o matrimoniali per stanza, bagno, soggiorno con angolo cottura, lavatrice ed asciugatrice.
Due appartamenti (da 4 persone ) sono composti da 2 camere da letto, 2 bagni ed un soggiorno con angolo cottura,gli altri (da 2 persone ) invece hanno 1 camera da letto, 1 bagno ed un soggiorno con angolo cottura.
L'immobile è stato completamente ristrutturato, già arredato e dotato di parcheggio.
Ubicato a Garofolo in via rettilineo,173 Canaro (RO)
- 5 min da santa Maria Maddalena
- 10 min da Ferrara
- 15 min da Rovigo
- 15 min da Copparo
Nel prezzo di affitto è compreso luce, acqua e gas.
DISPONIBILITA' IMMEDIATA!!
per info e visite chiamare al :
- 3496110803 Gianluca
- 3465764789 Mattia
Gli appartamenti con 1 camera da letto, 1 bagno e soggiorno con angolo cottura vengono 700€ al mese INCLUSE TUTTE LE UTENZE E SPESE VARIE (luce, acqua, gas e spese condominiali)
Due appartamenti sono da 4 persone così composti :
2 camere da letto, 2 bagni ed un soggiorno con angolo cottura ed il prezzo è 1200€ compreso tutte le spese (luce, acqua, gas e spese condominiali.