NUOVA PROPOSTA
Trattasi di un appartamento a Lomagna (LC) in Via Enrico Fermi.
L'immobile è disposto su due livelli collegati tramite scala interna, derivante dal collegamento di due unità immobiliari (una come abitazione l'altra come ufficio). è composto da ingresso, cucina/pranzo, soggiorno, disimpegno, quattro camere, due bagni, lavanderia/ripostiglio, terrazzo e due balconi al piano primo; locale hobby con angolo cottura, disimpegno, due locali studio, camera, lavanderia, bagno e tre intercapedini accessibili al piano secondo-sottotetto; oltre a due vani ad uso autorimessa doppi al piano interrato di circa 40mq e 42mq.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner. Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di COMO con LAURA.
L'immobile pubblicato al momento è sottoposto a procedura di vendita legale; Gescom srl è specializzata nella ricerca e pianificazione di investimenti immobiliari secondo innovative strategie di acquisto.
Cl. energ. da verificare. Le foto pubblicate nel presente annuncio sono indicative e non esaustive.
RIFERIMENTO: SUB-K277/26
CLASSE ENERGETICA: A