In una delle zone più servite di Agnano, a pochi passi da negozi e beni di prima necessità, TEMPOCASA propone in vendita un luminoso appartamento di tre vani con doppi servizi, situato in uno stabile dotato di ascensore.
La casa si presenta accogliente e ben distribuita: l'ingresso conduce in un'ampia cucina living, cuore della casa, perfetta per vivere momenti in famiglia o con amici. La zona notte è composta da due camere da letto, di cui una con bagno privato, mentre un secondo bagno padronale completa la soluzione.
Grazie all'ottima esposizione e alla presenza di una balconata ampia e soleggiata, ogni ambiente risulta arioso e ricco di luce naturale. L'immobile si presenta in buone condizioni interne, pronto per essere abitato sin da subito.
Per fissare un sopralluogo chiamaci oppure invia un WhatsApp al numero indicando -AGN08 - e verrete ricontattati al più presto da un nostro incaricato per maggiori informazioni e/o fissare una visita. Qualora vogliate passare a trovarci siamo in Viale Campi Flegrei, 30. Operiamo su tutta la zona di Bagnoli e Agnano in cui si raggruppano asili nido, scuole materne, elementari, medie inferiori, medie superiori, inoltre abbiamo la presenza di chiese, banche, supermercati, negozi di abbigliamento, ristoranti, farmacie, edicole e mercati rionali. SEGUICI E RESTA AGGIORNATO ANCHE SU FACEBOOK ED INSTAGRAM. - TEMPOCASA BAGNOLI - VIALE CAMPI FLEGREI, 30 - 80124 NAPOLI (NA) - mail: napolibagnoli@tempocasa.it - Classe: G - IPE: 111.57 kWh/mq anno