La Sicilia autentica tra barocco e mare.
Fino 7 posti.
Appartamento nuova ristrutturazione Rosolini (SR).
Questo spazioso appartamento con due camere da letto, situato nel centro di Rosolini, è la base perfetta per esplorare il sud-est della Sicilia. A 15 km dalle meravigliose spiagge di Marzamemi e dalla città barocca di Noto, l'appartamento offre il giusto equilibrio tra relax, comodità e autenticità .
L'alloggio dispone di:
o Due camere da letto confortevoli, una tripla con bagno privato e una matrimoniale.
o Soggiorno con zona pranzo e divano letto
o Cucina attrezzata con frigorifero, forno e piano cottura
o 2 bagni
o Lavatrice
o Terrazza privata, perfetta per colazioni all'aperto o serate sotto le stelle
o Wi-Fi gratuito e aria condizionata
~ Animali domestici ammessi su richiesta, previsticosti aggiuntivi: anche i vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti!
~La posizione è strategica per visitare Marzamemi, Noto, le Riserve Naturali di Vendicari e Cava Grande del Cassibile, oltre alle splendide spiagge della zona.
~ Servizi principali inclusi:
o Terrazza privata
o Lavatrice
o Aria condizionata
o Wi-Fi gratuito
o Animali ammessi
o Parcheggio pubblico gratuito nelle vicinanze
o Biancheria e asciugamani inclusi
Che siate in viaggio in coppia, in famiglia o con amici, questo appartamento è l'ideale per vivere la Sicilia in totale libertà, tra mare, cultura e sapori indimenticabili.
CIR 19089016C256620
CIN IT089016C2A3IUDA43
Per info: 3804266899
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing