Rif: 30721699-4665
Classe energetica: F
Opportunità Imperdibile a San Giorgio: Bilocale Ristrutturato in Via del Frantoio
Sei alla ricerca di un investimento intelligente o della tua nuova casa chiavi in mano? Questa è l'occasione che fa per te!
- Caratteristiche dell'Immobile
Situato in una posizione strategica a San Giorgio, in Via del Frantoio, presentiamo in vendita un delizioso appartamento di due vani più servizi, completamente ristrutturato e pronto per essere abitato fin da subito.
Piano: Primo piano, servito da una comoda scala.
Composizione Interna:
Varcata la soglia, si è immediatamente accolti da un disimpegno che porta ad un Openspace moderno e luminoso che ospita in un unico ambiente la Cucina e il Soggiorno.
La disposizione degli ambienti è estremamente funzionale: sulla destra dell'ingresso si trovano la pratica lavanderia e il bagno elegantemente rifinito.
Procedendo oltre la zona cucina, si accede alla Stanza da Letto matrimoniale, garantendo un'area notte riservata e tranquilla.
Stato: L'immobile è stato oggetto di una recente e completa ristrutturazione, che ne esalta la funzionalità e l'estetica moderna.
- Posizione e Logistica
La posizione è uno dei punti di forza: centrale e ben servita, garantisce un facile accesso a tutti i servizi essenziali. Inoltre, la prossimità alla tangenziale lo rende estremamente comodo per chiunque abbia necessità di spostarsi rapidamente, combinando i vantaggi della vita cittadina con la facilità di collegamento.
- Il Tuo Doppio Vantaggio: Investimento o Abitazione
Questo appartamento offre una flessibilità unica che lo rende appetibile a un vasto pubblico:
Per l'Investitore: L'immobile è attualmente locato con un contratto di regolare, offrendo un reddito mensile sicuro e garantito fin dal momento dell'acquisto. Un' opportunità per diversificare il proprio patrimonio immobiliare.
Per Chi Vuole Abitare: L'attuale locatario può liberare l'appartamento, previa...