Si vende un appartamento al secondo piano, servito da ascensore, in Via della Riserva Nuova, nel quartiere Ponte di Nona, zona residenziale ben servita nel quadrante Est di Roma.
L'immobile, di 101,50 mq, è composto da un ampio ingresso/soggiorno, cucina abitabile con balcone, due camere da letto, due bagni e ripostiglio. Gli affacci liberi su due lati garantiscono una buona luminosità naturale. È dotato di impianto termico autonomo con caldaia e la distribuzione degli spazi corrisponde alla planimetria originale.
Completa la proprietà una cantina al piano S1 e un posto auto coperto di circa 11 mq al primo piano interrato, accessibile da una rampa carrabile protetta da cancello motorizzato.
Ponte di Nona è un quartiere del VI Municipio di Roma, sviluppatosi dagli anni '90 e caratterizzato da edifici residenziali recenti. È servito da una rete viaria che comprende la Via Prenestina e la Via Collatina, oltre che dalla stazione ferroviaria di Ponte di Nona, con collegamenti verso Tiburtina e Termini. Sono presenti numerose attività commerciali, incluso il centro commerciale Roma Est, tra i più grandi in Europa. Permangono alcune carenze nei servizi secondari, come scuole e asili, ma sono in corso interventi di riqualificazione urbana, tra cui nuovi centri polifunzionali e un centro di raccolta rifiuti.
Per ulteriori informazioni sull'immobile e sulla vendita, per visualizzare foto, vedere la scheda pubblicata sul sito Aste tra Privati rif. ATP 850.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing