Descrizione
Nel tranquillo e ricercato quartiere residenziale di Valenzatico (Quarrata ), in posizione panoramica ma comodissima al centro e ai principali servizi, vendo come privato (no agenzia) splendida porzione di villa indipendente al piano terra, libera su quattro lati, completamente ristrutturata nel 2021.
L'abitazione è immersa nel verde, in contesto silenzioso e riservato, circondata da abitazioni di pari livello, e dispone di giardino esclusivo pianeggiante di circa 650 mq con ulivi, ideale per chi cerca privacy, indipendenza e vivibilità.
La proprietà si sviluppa su circa 115 mq su unico livello ed è stata oggetto di ristrutturazione completa: infissi in PVC effetto legno, persiane in alluminio, rifacimento totale degli impianti, nuove fosse biologiche. Presente struttura predisposta per pannelli fotovoltaici con possibilità di parcheggio coperto per 2 auto.
Interni in condizioni eccellenti, con pavimenti in gres porcellanato effetto legno e finiture di qualità. L'ingresso conduce a un ampio soggiorno doppio, luminoso, con camino ventilato e idrostufa a pellet gestibile anche da app, in grado di riscaldare tutta la casa. Predisposizione per allaccio a metano.
La zona notte comprende camera matrimoniale, bagno finestrato con doccia, lavanderia, ripostiglio e disimpegno finestrato attualmente adibito a zona smart working. Completa la casa una grande zona pranzo abitabile collegata al cucinotto finestrato. Possibilità di ricavare una seconda cameretta nel soggiorno.
All'esterno: lastricato per altri 2 posti auto, spazio per orto con irrigazione automatica e accesso carrabile diretto, adatto anche a persone con mobilità ridotta.
Dotazioni: pozzo artesiano, predisp allarme filare, videocitofono smart, zanzariere, predisp irrigazione e riscaldamento a metano.
Possibile vendita con aggiunta garage 34mq.
Immobile in condizioni eccellenti, pronto da abitare senza lavori.
APE D, Indice della prestazione energetica non rinnovabile EP
Massimiliano 3357675198
Silvia 3398702553