DUE CAMERE + BALCONE
DOVE SIAMO
A Latina in Via Adua, nel centro storico della nostra città e nella zona universitaria, una posizione strategica e altamente richiesta.
A CHI CI RIVOLGIAMO
La soluzione proposta in vendita è ideale per chi desidera fare un investimento sicuro e redditizio, grazie alla vicinanza immediata alle Facoltà Universitarie di Medicina, Economia e Ingegneria.
CARATTERISTICHE
L'appartamento di circa 100 mq è posto al piano rialzato di una palazzina priva di ascensore e richiede un intervento di ristrutturazione interna. La superficie e la presenza di aperture permettono una distribuzione funzionale degli spazi, con la possibilità di realizzare almeno due camere da letto, doppi servizi e una comoda zona giorno, oltre al balcone. Ogni unità abitativa dispone di un posto auto non assegnato all'interno del parcheggio condominiale.
SERVIZI IN ZONA
La zona offre i principali servizi, scuole, università ed esercizi commerciali, raggiungibili a piedi.
TEMPI DI CONSEGNA
L'immobile proposto è libero da subito, pronto per essere trasformato secondo le proprie esigenze.
DISPONIBILITA' PER APPUNTAMENTI
Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, contattate la nostra agenzia.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing