Descrizione
Vendo appartamento completamente arredato a nuovo, situato nella tranquilla zona di borgomanara a Comacchio. La posizione è davvero comoda: vicina a tutti i principali servizi del paese di San Giuseppe e 1 chilometro dalle spiagge del lido delle nazioni, rendendolo ideale sia come abitazione principale che come casa vacanze.
L'immobile è pronto da abitare e offre ambienti curati e funzionali. Si compone di una zona giorno con sala e cucina in open space, una camera matrimoniale, una cameretta, un bagno con doccia XLCompletano la proprietà un balcone con chiusura a tende pvc cristal appena montate ed un ampio giardino privato perfetto per rilassarsi all'aperto e con posto auto riservato all' interno.
Dotato di riscaldamento autonomo, climatizzazione con pompa di calore e sistema d'allarme perimetrale con telecamere interne, l'appartamento garantisce comfort e sicurezza tutto l'anno.
Il residence in cui è situata è dotata di una comoda e bellissima piscina.
Viene venduto completo di arredamento nuovo, pronto all'uso, senza necessità di ulteriori interventi.
Per qualsiasi informazione o per organizzare una visita, non esitare a contattarmi.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing