Rivalta di Torino - Via Dante Alighieri - La Tempocasa di Rivalta è lieta di proporre in vendita splendido appartamento ubicato in zona centrale, tranquilla e comoda ai servizi.
L'appartamento è stato ristrutturato e si trova al secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina, il cui condominio risulta molto curato.
Tramite portoncino si accede al disimpegno, dove ha luogo la comoda cucina semi abitabile dotata di piano cottura ad induzione e comoda isola con sgabelli, salotto con uscita sul primo balcone, camera da letto matrimoniale con acceso sul secondo balcone ed il bagno moderno dotato di box doccia.
Completa la proprietà il riscaldamento autonomo, gli infissi in pvc effetto legno con vetro doppio, la cantina di pertinenza ed il comodissimo box auto singolo a 14.000,00€!
L'appartamento viene lasciato completamente arredato.
Che aspetti? Chiamaci e chiedi informazioni!
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
LE NOSTRE CASE SONO TUTTE IN ESCLUSIVA! LE VEDI SOLO CON NOI!
Lo Studio Immobiliare Rivalta garantisce immobili appetibili con ottimo rapporto qualità - prezzo. Con personale altamente qualificato cercherà di trovare l'immobile giusto per Voi, in linea con ogni vostra esigenza.
Si forniscono consulenze e valutazioni gratuite con stime analitiche e comparative aggiornate agli ultimi listini ed elaborate dai nostri sistemi informatici di ultima generazione. Un ulteriore convenzione con ingegneri abilitati fornisce un servizio di consulenza e redazione di pratiche catastali e urbanistiche, certificazioni energetiche e preventivi a prezzi agevolati.
Tempocasa Rivalta di Torino Via Salvador Allende, 22 - Rivalta di Torino (TO) - rivaltaditorino@tempocasa.it - Classe: E - IPE: 152.98 kWh/mq anno
Caratteristiche
Stato-
Superficie79 mq
Piano2
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Agenzia
Tempocasa Studio Immobiliare Rivalta S.r.l.s
Indirizzo
Via Salvador Allende, 22, 10040 Rivalta di Torino TO, Italia