VIA CECILIA DE RITTMEYER - A pochi passi dal centro di Trieste proponiamo in vendita un esclusivo attico con posto auto di proprietà e un grande terrazzo abitabile.
L'edificio ha subito una completa ristrutturazione sia nelle parti comuni sia all'interno degli appartamenti, inoltre è dotato di ascensore. Il riscaldamento è autonomo ed è presente un impianto di climatizzazione.
Dall'ingresso si accede direttamente alla zona giorno composta dalla cucina a vista e dalla zona living, un ambiente molto soleggiato grazie alle due ampie superfici finestrate. Proseguendo troviamo il disimpegno con un comodo armadio a muro, la camera padronale con bagno en suite, la camera da letto singola e infine il bagno principale completo con vasca.
Da una scala interna si accede al lastrico solare di proprietà, uno spazio esclusivo e soleggiato perfetto per godersi momenti di relax.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto coperto, accessibili direttamente con l'ascensore.
Una soluzione molto ricercata per chi vuole viviere in una zona molto servita a pochi passi dal centro città e con la comodità di un posto auto di proprietà.
Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie113 mq
Piano3
Locali3
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Ascensore
Ultimo piano
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaIn attesa di certificazione
RiscaldamentoCentralizzato
Agenzia
Open Immobiliare
Indirizzo
Via del Lazzaretto Vecchio, 18d, 34123 Trieste TS, Italia