Descrizione
Mascali di Fondachello: Delizioso appartamento, sito in Via Dott. Salvatore Carbone, angolo con la principale Via Spiaggia, davvero a pochi metri dal bellissimo mare di zona, nella sua parte più bella, pulita e tranquilla. Nei dintorni, tante attività di ristorazione presenti, rendono la zona ben servita, estate/inverno.
L'appartamento, di 38 mq catastali, posizionato al secondo piano senza ascensore di un grande residence che si apre su un curato verde condominiale, è così distribuito: soggiorno cucina, camera da letto, bagno balcone.
L'appartamento è stato totalmente ristrutturato: dai pavimenti agli infissi; è stato climatizzato e finemente arredato. Ospita tranquillamente 2 persone fino a 4, sfruttando il divano letto. Perfetto, e già pronto come Casa Vacanza.
Viene venduto arredato così chiavi in mano come si trova. Incluso anche di posto auto interno coperto.
Richiesta ? 80.000, 00.