B BO - 1548
Affittasi bilocale luminoso e recentemente ristrutturato, situato in una posizione comoda e strategica, a due passi dalla Fiera di Bologna e ben collegato ai principali servizi e trasporti.
L'appartamento si trova al piano terra di una palazzina moderna e tranquilla, ed è ideale per chi cerca un ambiente funzionale, elegante e pronto da abitare.
Internamente è composto da:
Camera da letto ampia e accogliente, perfetta per il riposo e per organizzare al meglio gli spazi personali;
Cucina abitabile, completa di tutti gli elettrodomestici, ideale per pranzi e cene in totale comodità;
Bagno finestrato con box doccia, moderno e luminoso, con tutti i comfort necessari.
L'immobile è caratterizzato da finiture curate, ottima luminosità e ambienti ariosi, che lo rendono ideale sia per coppie che per professionisti.
Canone mensile: 900 €
Fenice SRLS non è un'agenzia immobiliare e non svolge attività di mediazione. E' un inserzionista che offre un servizio informativo di accesso ad una banca dati, contenente offerte di immobili di proprietari privati reperibili gratuitamente anche su altri portali, non ci sono costi di mediazione ma un'unica quota per usufruire del servizio.
Caratteristiche
StatoOttimo - ristrutturato
Superficie45 mq
Piano0
Locali2
Bagni1
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto