Cogoleto, privatamente quindi senza nessun reale costo di agenzia/intermediari, affittasi appartamento mensilmente (anche più mesi), quinto ed ultimo piano con ascensore, ottima esposizione con vista mare aperta.
L'immobile è composto da soggiorno (con divano letto due posti) e cucinino in open space, una camera matrimoniale, bagno, terrazzo vista mare e terrazzo lato monte.
Comodo a tutti i servizi, a 100 MT dal supermercato e stazione ferroviaria, 350 MT dal centro paese e spiagge.
L'immobile è completamente arredato a nuovo, con porta blindata, videocitofono, tapparelle elettriche, infissi doppi vetri, in palazzo di recente costruzione, dotato di minipimer, forno microonde, bollitore, ferro da stiro, asciugacapelli, scopa elettrica.
Prezzi da concordare in base al periodo scelto.
Il prezzo indicato è riferito per i mesi di bassa stagione.
No annuale, no residenziale.
CIN: IT010017C2LU2WYRCT
CITRA: 010017-LT-0410
#casavacanzacogoleto
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing