Appartamento panoramico e luminoso di mq.180 commerciali, recente costruzione, in un edificio di piani sei con poche unità abitative, essendo ogni appartamento unico al piano. Posto auto di proprietà al piano terra dell'edificio, in zona chiusa e con impianto di videosorveglianza. Cantina al primo piano di 12 mq , pavimentata e con impianto di aerazione.
L'edificio è con ascensore ed autoclave condominiale.
Appartamento al secondo piano - unico al piano - suddiviso in : cucina abitabile, ampio salone, 2 camere, cabina armadio, 2 bagni finestrati, lavanderia, due ampie verande con vista mare da cui si possono ammirare gli aliscafi ed i traghetti che escono ed entrano dal porto direzione Messina.
Ripristinando una sola parete si puo' ricavare la terza camera.
Il pavimento di tutto l'appartamento è in parquet iroko d 12 mm, tranne cucina ed i due bagni, porte scrigno in legno massello, infissi in metallo con triplo vetro, tapparelle elettriche, impianto autonomo caldo freddo con fancoil a basso consumo, allarme perimetrale, luci d'emergenza, caldaia waillaint, videocitofono.
Non ci sono spese di agenzia perchè vende un privato.
No agenzie. No perditempo. Solo se veramente interessati, per contatti, solamente per telefono 3755834129.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing