SE VUOI UNA RISPOSTA IMMEDIATA CONTATTACI DIRETTAMENTE SU WHATSAPP AL NUMERO INDICANDO IL RIFERIMENTO DELL'ANNUNCIO!
Stai cercando una soluzione di GRANDI DIMENSIONI a LUINO IN PIENO CENTRO STORICO?? A POCHI PASSI DAL LAGO, PER LA TUA FAMIGLIA??
Abbiamo quello che fa per te!!!
TEMPOCASA LUINO PROPONE IN ESCLUSIVA in PIENO CENTRO STORICO A LUINO, AMPIO 3 Locali di circa 120 mq, disposto su di un unico livello, l'immobile posto al secondo piano CON ASCENSORE di un palazzo storico RISTRUTTURATO completamente nel 2023 è così composto:
- Ingresso su ampia e luminosa zona giorno/pranzo, cucina ABITABILE, proseguendo si trova un AMPIO SOGGIORNO DOPPIO luminosissimo con doppia esposizione ed un ampio bagno finestrato
- Zona notte composta da due camere da letto matrimoniali e ben esposte.
L'immobile gode di una fantastica luminosità grazie alla TRIPLA ESPOSIZIONE e dista circa 300MT dal bellissimo lungolago di Luino!!
Soluzione interessante, in buonissime condizioni interne!!
POSTO AUTO INTERNO!!
CINQUE OTTIMI MOTIVI PER ACQUISTARE L'IMMOBILE:
1. ZONA CENTRALE E STRATEGICA
2. A SOLI 300MT DAL LUNGOLAGO
3. POSTO AUTO INTERNO
4. AMPIE DIMENSIONI, PER TE E LA TUA FAMIGLIA
5. PALAZZO STORICO RISTRUTTURATO
Posta al centro di Luino, dalla casa si possono raggiungere tutti i servizi tranquillamente a piedi, troviamo il supermercato a meno di 1 minuto a piedi, farmacia e ospedale nelle immediate vicinanze.
L'immobile si trova in una posizione molto comoda per chi ha la necessità di spostarsi verso la Svizzera, difatti le dogane di Fornasette e Cremenaga distano a meno di 5 minuti di macchina!
Vuoi saperne di più?
Saremo felici di aiutarti a scegliere la migliore casa per te e la tua famiglia.
Per ulteriori informazioni contattateci al , altrimenti venite a trovarci nel nostro punt - Classe: F - IPE: 209.35 kWh/mq anno