Stai cercando una soluzione di ampia metratura? magari in buone condizioni? E magari con terrazzo? Tempocasa ha la soluzione che fa per te.
Ti proponiamo in vendita un appartamento sito al primo piano senza ascensore di una palazzina di poche unità abitative.
L'immobile ci accoglie su disimpegno dal quale si accede ad un'ampia zona giorno con cucina separata. Dalla zona giorno è possibile accedere ad un balcone.
Si prosegue nella zona notte composta da tre camere da letto, con la possibilità di ricavarne una quarta e un bagno con vasca. Dalle Camere è possibile accedere ad un ampio terrazzo con bagno esterno.
Completa la soluzione un posto auto assegnato.
4 motivi per scegliere questa soluzione:
1-Ampia metratura
2- Zona servita
3-Terrazzo
4-Doppi servizi
Cosa aspetti? Corri in Agenzia o chiamaci al per avere maggiori informazioni, un consulente sarà a tua disposizione!
- Classe: G
Caratteristiche
Stato-
Superficie149 mq
Piano1
Locali4
Bagni2
Parcheggio-
Agenzia
Agenzia Immobiliare Tempocasa Francavilla
Indirizzo
Viale Gabriele D'Annunzio, 55, 66023 Francavilla al Mare CH, Italia