G251
RIF. G251 CHIOGGIA CENTRO STORICO - In vendita a Chioggia Centro Storico, nel cuore del centro storico, proponiamo un ampio appartamento di 100 mq situato al primo piano di un elegante stabile fronte corso del popolo. Questo immobile è composto da tre spaziose camere da letto, un bagno funzionale e una cucina abitabile, all'interno di un ampio salone.
L'appartamento è in condizioni abitabili e viene venduto arredato, rendendolo ideale per chi desidera un'abitazione pronta per essere abitata. Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort e indipendenza nella gestione delle temperature. Inoltre, è presente un condizionatore per affrontare al meglio le calde giornate estive.
L'ingresso è condominiale, ma l'appartamento offre la giusta privacy e tranquillità, essendo situato in una zona centrale e ben servita. Questa è un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una delle località più affascinanti della Laguna Veneta. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento che unisce comodità e posizione strategica.
Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.
Prezzo: 290.000 Eu.
Classe energetica: G
ipe: 204.83
tel.: