Rif: 21260097-615
Palazzina con accesso indipendente con terrazza panoramica in vendita a Bari-Carbonara in Piazza Umberto 131
Un immobile da reinventare nel cuore di Carbonara: palazzina indipendente con terrazza panoramica e anima autentica
Superficie interna 233 mq ca
Superficie esterna 139 mq ca
Superficie commerciale 228 mq ca
Nel cuore di Carbonara, affacciata sulla centrale Piazza Umberto I, proponiamo in vendita una palazzina cielo-terra completamente indipendente, caratterizzata da accessi autonomi, affacci aperti sulla piazza e ampie possibilità di personalizzazione.
Limmobile, originariamente a destinazione abitativa e successivamente trasformato in struttura commerciale (prima salone parrucchiere e poi ristorante), si presenta oggi completamente da ristrutturare e rappresenta una soluzione ideale per la realizzazione di una residenza indipendente di carattere o di un progetto immobiliare su misura.
È possibile valutare il cambio di destinazione duso a civile abitazione, previa pratica urbanistica.
Dallingresso principale su Piazza Umberto I una scala conduce al primo livello, composto da un vano a vista collegato ad un ambiente più ampio con affaccio diretto sulla piazza alberata. Sullo stesso piano sono presenti due servizi e il vano ascensore interno con montacarichi collegato ai diversi livelli delledificio (impianti attualmente non funzionanti).Il livello inferiore, raggiungibile internamente (con scala o ascensore) e tramite ingresso indipendente da Via San Paolo, ospita lampio ambiente precedentemente adibito a cucina, con accesso ad un terrazzino privato che conduce al piano cantinato, ideale come deposito o area servizi, anchesso dotato di bagno.
Dal piano principale si accede inoltre al vano tecnico e al lastrico solare panoramico, dal quale si gode una vista aperta sulla piazza e sul contesto urbano circostante.
La completa ristrutturazione consente di ripensare gli spazi secondo esigenze moderne,...