CENTOCELLE- VIA RIOFREDDO
In via Riofreddo, a pochi passi da Piazza delle Camelie, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo piano di un'elegante palazzina in cortina, dotata di ascensore e in ottimo stato manutentivo.
L'immobile misura 100 mq; la zona giorno si compone di ingresso, luminoso soggiorno e comoda cucina abitabile. La zona notte comprende due spaziose camere da letto e doppi servizi.
Completano la proprietà tre balconi, di cui uno di generosa metratura con gradevole affaccio aperto, perfetto per godere di momenti all'aria aperta. L'appartamento si presenta in discreto stato interno, offrendo la possibilità di essere personalizzato secondo il proprio gusto ed esigenze. Tripla esposizione sud-est-nord.
La posizione strategica, a pochi passi dalla Metro C e inserita in un quartiere ricco di servizi, scuole e aree verdi, rende questa abitazione la soluzione ideale per una famiglia che cerca spazi confortevoli, funzionali e un contesto pratico in cui crescere serenamente. - Classe: G