In un piccolo e tranquillo condominio di sole 7 unità, completamente ristrutturato nelle due facciate e con tetto nuovo (lavori conclusi nel 2025), proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 110 mq commerciali situato al terzo piano di quattro, servito da ascensore e caratterizzato da una piacevole doppia esposizione Nord-Sud, con due balconi.
L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale, con lavori terminati a inizio 2026, che ha interessato ogni aspetto della casa:
- rifacimento completo degli impianti fognario, idraulico, di riscaldamento ed elettrico tutti comprensivi di certificazione
- nuova pavimentazione in tutti gli ambienti
- installazione nuovi infissi a taglio termico con vetro camera
- installazione nuova caldaia a condensazione conforme alla nuove normative
- predisposizione per l'impianto di climatizzazione
- bagni totalmente rinnovati, dotati di mobilio moderno, sanitari nuovi e ampia doccia
Distribuzione degli spazi:
- Ingresso ampio e accogliente
- Cucina abitabile con doppia predisposizione (gas ed elettrico)
- Bagno principale con ampia doccia
- Bagno/lavanderia
- Due camere matrimoniali
- Una cameretta ideale come studio o stanza singola
- Due balconi: uno esposto a Nord e uno a Sud
L'appartamento viene venduto non arredato, fatta eccezione per gli elementi essenziali già installati nei bagni.
Le spese condominiali sono estremamente contenute: circa 25 € al mese, comprensive di acqua, manutenzione dell'ascensore e pulizia delle parti comuni.
Questa soluzione è perfetta per chi cerca un appartamento pari al nuovo, luminoso, confortevole e situato in una zona tranquilla e ben servita.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing