Via Foria, su strada principale, a breve distanza da Piazza Carlo III e Piazza Cavour, proponiamo in vendita in stabile dotato di ascensore appartamento posto al piano 3°, con una superficie di 240 mq disposti su due livelli, questo prestigioso immobile offre un ambiente elegante e confortevole per una famiglia numerosa o per chi desidera ampi spazi.
Il primo livello è composto da: ingresso, ampio salone living, cucina abitabile, camera da letto, bagno, ripostiglio e lavanderia; il secondo livello è composto da: tre camere da letto ed ulteriore bagno.
L'immobile si presenta in ottime condizioni, dotato di impianto di climatizzazione e pronto per essere abitato senza necessità di interventi, ed inoltre, vanta una doppia esposizione che garantisce luminosità naturale per gran parte della giornata, nello specifico espone con due balconi su Via Foria e finestre con esposizione interna. La posizione dell'immobile è ideale per chi desidera vivere in una zona ben servita da mezzi pubblici e da una vasta gamma di servizi, tra cui fermate di autobus, caffetterie, ristoranti, scuole, farmacie e luoghi di culto.
Inoltre, la vicinanza all'Orto Botanico di Napoli aggiunge un tocco di verde e tranquillità alla zona circostante.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie240 mq
Piano3
Locali6
Bagni2
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Disponibilità immediata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
Riscaldamento-
Agenzia
Gabetti Napoli Corso Garibaldi
Indirizzo
Corso Giuseppe Garibaldi, 235, 80141 Napoli NA, Italia