Descrizione
In tranquillo contesto urbano, nel quartiere Japigia, all'interno di un residence recintato immerso nel verde, questo appartamento in vendita, dalle dimensioni comode e' un opportunita' unica, in quanto per la zona, il taglio, la comodita' di parcheggio, gli spazi e l'ottimo rapporto qualita' prezzo e' una soluzione abitativa molto ricercata.
Ubicato al secondo piano di una palazzina signorile, si presenta abitabile, seppure la sua massima espressione puo' scaturire da un ammodernamento, attualmente e' distribuito come quadrivani con tre camere, doppi servizi , soggiorno e cucina, ma la struttura permette qualsiasi distrubuzione degli interni .
Completano la proprietà due comode cantinole al piano terra e al piano seminterrato e un posto auto assegnato in recinto condominiale .
Superficie coperta 100 MQ circa
Superficie commerciale 132 MQ circa
No Agenzie
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing