Ricerche simili
1/5
Descrizione
Lampada design Bolla di Martinelli. Purtroppo la copertura è rotta, seppur riparabile (i pezzi combaciano perfettamente). Il resto è perfetto.
Dati Principali
- CondizioneDanneggiato - usato con parti guaste
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Bolla martinelli
50 €
ID: 645208644
carrozzina martinellimartinelli illuminazionemartinelli manigliabolla pneumaticimartinelli milano e provinciatavolo rotondo allungabile usatotavolo rotondodivani usatiarmadio usato padovadivani palermomobili usati braregalo arredamento Caserta provinciacucina usata piacenzasedia a rotelle elettrica usatate lo regalo sarzana e la speziacucine usate in regalo torinocredenze arte povera usateregalo arredamento Sassari provinciagimigliano divanoletto tadao flou usatopiatti antichidehorcassettiera farmacia usataarmadi da esterno in alluminioarredamento venetotagliasiepi usatoscale usate occasioniphon dyson airwrapmobili usati torino regalococlea per cereali usata