Ricerche simili
1/5
Descrizione
Misure in foto. Griglia per scolare l'acqua. Ho diversi articoli per la casa e la cucina in vendita. Per acquisti di più oggetti effettuo un unica spedizione, contattatemi.
Dati Principali
- CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.
Centrifuga per insalata, scola verdure
4 €
ID: 661919293
attrezzature pompa centrifugaattrezzature centrifugainsalate pronteofferte lavoro frutta e verduracentrifuga per vinofrutta e verdura arredamento Laziocarrello per frutta e verdura arredamentoarredo giardino usatoarmadi da esterno in alluminiomobili usati torino regalocucine usate sardegnasvendita cucine arredamento Torino provinciaporte a brindisi e provinciasedia a rotelle elettrica usataarredamento Palermopiatti antichiquadro stretto e lungocucina usata piacenzaletti a scomparsa ikearegalo mobili usati pordenonecredenze arte povera usateporta in ferrote lo regalo campaniasedie arredamento Bergamo provinciascaletta per letto a castellocredenza arredamento Bergamo provinciadivani palermotagliasiepi usatogiardino Brindisi provinciagazebo