Elegante console in stile barocco/rococò con grande specchio coordinato, pezzo di forte presenza scenica ideale per ingresso, salone, villa o ambienti di rappresentanza.
La struttura è riccamente decorata con intagli ornamentali e finitura dorata, con motivi floreali e volute tipiche dello stile barocco. Il piano è in marmo naturale venato, che conferisce ulteriore pregio ed eleganza al mobile.
Lo specchio sagomato con cornice intagliata coordinata completa perfettamente l’insieme, creando un complemento d’arredo molto raffinato.
Adatto per:
ingressi importanti
saloni classici
ville o case d’epoca
boutique, hotel o B&B
amanti dell’arredamento classico e decorativo
Dimensioni
Console
Larghezza: 110 cm
Profondità: 40 cm
Altezza: 85 cm
Specchio
Altezza: 160 cm
Condizioni
Buone condizioni generali.
Presenta alcuni lievi segni del tempo sulla doratura, visibili in alcune parti decorative, che non compromettono la stabilità né l’estetica complessiva del mobile.
ritiro a mano.
Dati Principali
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.