Vendo interfaccia audio/MIDI USB AKAI EIE PRO con pre microfonici discreti e convertitori A/D-D/A di qualità ( frequenza di campionamento 44.1 - 48 - 88.2 - 96kHz selezionabile dal software in dotazione) per DJ, producer e studi di registrazione. Scocca totalmente in metallo.
- 4 ingressi per strumenti con connettore di tipo combo (XLR o Jack da 1/4") con relativo switch per impostare la tipologia di sorgente in ingresso e alimentazione per microfono phantom +48V.
- 4 ingressi (INSERT sul retro) per consentire il collegamento di apparecchiature hardware esterne come channel strip, compressori, riverberi etc.
- 4 uscite per collegare due coppie di monitors
Ingressi e uscite sono monitorabili separatamente a coppia attraverso uno switch (1/2 e 3/4) grazie ai VU Meter.
HUB USB a 3 ingressi sul retro, per il collegamento di periferiche USB, come tastiera MIDI controller, master keyboard, ecc.
Un uscita e un ingresso MIDI a 5 pin per il collegamento a sintetizzatori, campionatori e strumenti hardware MIDI.
Vendo per incompatibilità con sistema operativo in uso.
Unico difetto, potenziometro Master e Volume monitors rumorosi, risolvibile con una pulizia con spray indicato.
Compatibile con Mac OSX 10.5 - 1.11 e PC Windows XP, Windows 10-11
Dati Principali
Tipologia audio videoAltro
CondizioneBuono - usato ma ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 5,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 7,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.