casse acustiche vintage, identificata come parte di un sistema audioAugusta.
Questi diffusori si distinguono per il loro design caratteristico degli anni '60 e '70, con mobili in legno e una griglia frontale a listelli verticali.
Caratteristiche e Storia
Marca:Il marchioAugustaè visibile sulla targhetta frontale della cassa. Augusta era un'azienda italiana attiva nel settore dell'elettronica di consumo, nota per la produzione di giradischi, amplificatori e sistemi hi-fi spesso integrati con componenti di altre marche europee come Dual.
Design:Il mobile è realizzato inlegno(spesso impiallacciato) con una griglia frontale a lamelle che richiama lo stile "mid-century modern".
Contesto Storico:Questo modello veniva spesso venduto in abbinamento a giradischi e amplificatori dell'epoca, come il Dual 1210, per creare sistemi stereo completi per l'ascolto domestico.
Somiglianze:Il design è molto simile a quello di altri produttori dell'epoca comeTandberg(specialmente la serie Hi-Fi System 11) oGrundig, che utilizzavano un'estetica a listelli simile per i loro diffusori.
vendo come non funzionanti o da riparare in quanto non testate
Dati Principali
CondizioneDanneggiato - usato con parti guaste
Tipologia audio videoRadio/Stereo
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 7,99 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 14,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.