oscilloscopio alimentatore generatore di funzioni. oscilloscopio HPS140i, generatore di funzioni HPG1 ( audio ), entrambi di tipo palmare e digitale, alimentatore switching da laboratorio regolabile, adatti anche per chi comincia ad avvicinarsi al mondo dell'elettronica, audio Hi-Fi, e delle riparazioni senza spendere una fortuna (vedi bene le foto).
In vendita a Roma nord, prova funzionale e ascolto sul posto, NO CHAT, rispondo volentieri a tutte le vostre domande tecniche, informazioni o altro SOLO telefonicamente, se siete veramente interessati, altrimenti NO PERDITEMPO, NO tuttosubito SOLO trattativa privata, leggi bene il testo dell'annuncio. Vedi anche gli altri miei annunci di vendita hi-fi.
200 euro
faberreds
riparazioni audio hi-fi
giradischi, amplificatori, preamplificatori, equalizzatori, crossover, prephono RIAA, finali di potenza, amplificatori valvolari, revisioni, recap rinnovo dei condensatori….
Dati Principali
Tipologia audio videoAltro
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
15,00 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Spedizione gestita dal venditore
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.