Nettuno o Roma
Multiswitch con mix digitale terrestre installabile in colonna su impianti centralizzati a 5 cavi
nuovi multiswitch DER/M4-1 (Art. 15-600) protocollo SCR possono distribuire il segnale sat fino a 4 prese di utente su un singolo cavo. Tradotto in numero di decoder significa poter collegare 4 decoder standard, 2 decoder PVR come il My Sky HD oppure un mix di questi due, su ogni derivata.
Il multiswitch lascia passare l'alimentazione fornita dal decoder verso l'LNB e, nel caso non fosse sufficiente per alimentare l'LNB sarà necessario installare, sul cavo che collega l'uscita derivata del multiswitch al decoder, un inseritore di tensione Questi multiswitch SCR sono compatibili con tutti i multiswitch OFFEL, e altri consentono la distribuzione classica con montante a 4 cavi per l'intera gamma IF Sat. Nel modello 15-600 il livello massimo d'ingresso è di 85 dBµV, l'attenuazione di passaggio è 1 dB typ. e il return loss è di -15 dB typ.
Questo modello è adatto alla distribuzione del digitale terrestre quindi utilizzabile con prese demiscelate per satellite e digitale terrestre ..
4 PRESE SATELLITE + PRESA TV
TUTTO SU UN SOLO CAVO
OMOLOGATO SKY
SCR 15-614 Multiswitch OFFEL con mix digitale terrestre
4 polarità + digitale terrestre
collegamento a 5 cavi
specifiche tecniche online
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Tipologia audio videoTV
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai inserire l'indirizzo
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.