Scarascia Automobili S.n.c.
Viale S. De Matteis, 30
73042 - Casarano (Lecce)
Tel. -
- VETTURA IDONEA PER NEOPATENTATI.
- **AUTOVETTURA ESENTE DAL PAGAMENTO DEL BOLLO.
- OMOLOGAZIONE 5 POSTI.
Lancia Ypsilon 1.0 Firefly Hybrid**,immatricolata in data 29/09/2022 e con Km 80.700 percorsi.
Cilindrata: 999 cc.
Innovativo propulsore ibrido da 70 cv con funzione Start&Stop che rispetta la normativa anti-inquinamento "Euro 6D-ISC".
Allestimento "Gold" dotato dei seguenti optional:vernice metallizzata Blu Elegante,climatizzatore manuale,interni in tessuto Seaqual Yarn Nero,sedile guida regolabile in altezza,volante in pelle con comandi radio,omologazione 5 posti,sedile posteriore attrezzato sdoppiato 60/40 con 3 appoggiatesta,aggancio universale seggiolino bambini (ISOFIX),Radio 7" touchscreen con Android Auto e Apple CarPlay,Bluetooth e tecnologia DAB (Digital Radio),alzacristalli elettrici anteriori,ESC (controllo elettronico di stabilità),ASR,Hill Hold,specchi retrovisori esterni con comando elettrico e disappannamento,proiettori anteriori con DRL Led,sensori di parcheggio posteriori,TPMS (Tyre Pressure Monitoring System),calotte specchio retrovisori esterni Elegante Black,cerchi Style da 15'' diamantati bruniti,kit gonfiaggio riparazione pneumatici,terminale di scarico cromato,fendinebbia.
Autovettura ufficiale Lancia Italia in condizioni eccellenti sempre scrupolosamente tagliandata secondo il piano di manutenzione della casa madre.
Autovettura corredata di regolare garanzia e soccorso stradale della durata di mesi 12,come da disposizioni legislative.
Fatturazione con Iva esposta e detraibile.
Possibilita' di finanziamento anche dell'intero importo,fino a 84 rate e senza versare alcun anticipo (salvo approvazione della finanziaria).
Solo "Scarascia Automobili" vi garantisce l'assoluta originalita' delle proprie vetture,dall'inesistenza di sinistri alla certificazione del chilometraggio.
Per conoscere tutte le nostre offerte