NOTA BENE: LEGGERE A T T E N T A M E N T E L'ANNUNCIO PRIMA DI DISTURBARE
61enne PLURIREFERENZIATO disponibile dal 1° novembre ad ospitare in casa propria (Milano, Zona San Siro) una persona PLURIREFERENZIATA ed INAPPUNTABILE sul piano comportamentale per dividere le spese, nonché tassativamente VACCINATA contro l'influenza stagionale e la COVID-19 e che parli un ITALIANO FLUENTE.
Il CONTRIBUTO richiesto è di 400 euro/mese e comprende l'abitazione esclusiva di una camera da letto singola e l'uso condiviso dei locali in comune dell'appartamento (vedi foto e mappa allegate).
- Elettrodomestici e zanzariere NUOVI (anno 2025).
- Porta d'ingresso blindata con serratura a cilindro europeo di alta sicurezza.
- Porte camere da letto dotate di chiavi.
Vitto, materiale di consumo, servizio di pulizia ed igienizzazione dell'appartamento ed ogni altro eventuale trattamento accessorio NON INCLUSI (salvo diversamente ed espressamente concordato).
Si precisa e si sottolinea che:
1) il suddetto CONTRIBUTO costituisce una PARTECIPAZIONE alle spese per l'OSPITALITÀ e NON un CANONE di LOCAZIONE;
2) la sistemazione offerta NON è idonea ad accogliere persone con BAGAGLIO PESANTE;
3) è DIRITTO e DOVERE soggettivo dell'ospite rendere le dichiarazioni anagrafiche del TRASFERIMENTO DI RESIDENZA da altro Comune ovvero del CAMBIO DI ABITAZIONE nell'ambito dello stesso comune ai sensi di Legge (art. 43 c. 2 Cod. Civ.; artt. 6 e 13 c. 1 lett. a) e c) D.P.R. n. 223/1989 e ss.mm.ii.).
Dati del fabbricato:
- superficie calpestabile (periziata): 92,75 mq;
- categoria A/3 (Abitazioni di tipo economico);
- classe energetica APE: D;
- data di costruzione: 1974.
Sono assicurate riservatamente ai candidati ospiti, in fase di trattativa, tutte le ulteriori informazioni, sia personali (dati anagrafici e referenze) sia relative all'alloggio, che rendano possibile valutare PREVENTIVAMENTE l'OGGETTIVA idoneità del proponente e della proposta da parte dei potenziali interessati.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing