Stanza singola a Fuorigrotta libera da aprile 2026.
In zona molto fornita fittasi stanza singola a lavoratrici referenziati (età min 23 anni), in appartamento luminoso totalmente ristrutturato con ottime finiture a ridosso del Viale Augusto nei pressi dell'Upim (zona Fuorigrotta). L'appartamento dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata é così suddiviso:
cucina Moderna completa di tutti gli elettrodomestici, salone con divano tavolo 2 bagni, balconcino, ampia stanze singole con letti ad una piazza e mezza e grandi armadi. Totale delle stanze in casa 3.
Attualmente la casa è occupata da 3 lavoratori, persone rispettose degli spazi comuni e attente all'ordine e alla pulizia.
L'importo della stanza è comprensivo di WiFi con fibra superveloce, condominio, e pulizia dell'appartamento una volta al mese.
Si offre regolare contratto registrato. Prezzo 400 euro più utenze.