Ariccia è famosa per le sue fraschette dove potrai gustare piatti tipici della cucina romana e la famosa porchetta, l'atmosfera vivace e conviviale di questi ristoranti renderà ogni pasto un'esperienza memorabile!
Situato a pochi passi dal nostro alloggio scopri Palazzo Chigi una tappa imperdibile per chi desidera fare un viaggio nella storia e nell'arte passeggiando nei suoi saloni affrescati.
La stazione ferroviaria di Albano Laziale dista 2 km
La stazione metro Anagnina dista 18 km
L' aeroporto di Roma Ciampino dista 12 km
L' aeroporto di Roma Fiumicino dista 40 km
L' universita di Tor vergata dista 20 km
Puoi raggiungere la capitale in mezz'ora per visitare le sue meraviglie storiche e artistiche.
La nostra casa è anche vicina ai meravigliosi Laghi di Castel Gandolfo e Nemi!
Il primo offre un'opportunità unica per rilassarsi, passeggiare, praticare sport acquatici o semplicemente goderti un picnic con vista! Qui inoltre si trova la residenza papale.
Il secondo, Nemi, famoso per le sue fragoline, è un altro gioiello da scoprire!
Non potranno mancare altre tappe nei Castelli Romani, tra cui Frascati, Marino, Rocca di Papa e Grottaferrata tutte distanti non più di 7 km!