Luminoso e grazioso monolocale open space in seminterrato, completamente autonomo e dotato di ogni tipo di comfort a Cavallino, 4km da Lecce.
Finestre con affaccio e uscita in giardino privato, 3 posti letto (matrimoniale+singolo o 3 singoli); ideale come casa vacanze e per soggiorni di lavoro.
200mt dalla piazza centrale del Paese, 500mt da svincolo per tangenziale.
Possibilità per gli ospiti di cene in convenzione con Osteria La Remesa, rinomata osteria di cucina tipica salentina, a 50m
Stufa a pellet per il riscaldamento in inverno, cucina attrezzata, macchina del caffè, piccolo giardino privato: l'appartamento è luminoso e disponde di grandi vetrate che si affacciano sulla strada principale da una parte e nel giardino dall'altra: la sua posizione lo rende fresco d'estate.
Possibilità per gli ospiti di cene in convenzione con Osteria La Remesa, rinomata osteria di cucina tipica salentina, a 50m.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie35 mq
PianoSeminterrato
Locali1
Bagni1
ParcheggioPosto auto libero, Posto bici, Posto moto