*La prenotazione minima è di 2 notti.
*Non rispondiamo tramite messaggistica di subito, ma solo a contatti telefonici o su WhatsApp (3470848347 Adriano).
*Non affittiamo mensilmente
Appartamento per soggiorni giornalieri, con formula short therm, situato a Pescara in via Caduti di Nassirya, vicinissimo all'Ospedale Santo Spirito ed alla Clinica Pierangeli.
Questa casa vacanze, priva di barriere architettoniche, è composta da:
una camera matrimoniale,
una camera doppia,
cucina accessoriata completa di stoviglie.
Non è prevista la prima colazione, ma si può fare la spesa e cucinare nella struttura, risparmiando.
L'appartamento è particolarmente indicato per famiglie, anche con bimbi piccoli.
Adiacente al parco Nicola Calipari, attraverso il quale si può raggiungere il centro di Pescara a piedi in 10 minuti al massimo.
La vicinanza alla Clinica Pierangeli ed all'Ospedale Civile santo Spirito, rende questa soluzione ottimale anche per chi abbia necessità di soggiornare nelle immediate vicinanze delle due strutture sanitarie.
CIN: IT068028C293VD5DPM
CIR: 068028CVP0800
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing