Accogliente appartamento di 80 mq situato nel cuore di Corteno Golgi, a pochi passi dalla piazza centrale. Sotto casa è presente la fermata dello SkyBus per un collegamento comodo e veloce con gli impianti sciistici.
L'alloggio è ideale per famiglie e gruppi ed è così composto:
Ampio soggiorno luminoso con divano letto
Prima camera da letto con letto matrimoniale e letto a castello
Seconda camera con due letti singoli e ulteriore letto a castello
L'appartamento è completamente attrezzato e dotato di lenzuola, biancheria da bagno, stoviglie, asciugacapelli e tutto il necessario per un soggiorno confortevole, sia in inverno che in estate.
Posizione strategica
A soli 7 minuti dagli impianti sciistici e dal centro dell'Aprica
20 minuti da Temù
Circa 25 minuti da Ponte di Legno
Comprensorio Sciistico Aprica-Corteno
Il comprensorio sciistico Aprica-Corteno offre oltre 50 km di piste adatte a tutti i livelli, moderne infrastrutture, scuole di sci e aree dedicate alle famiglie. Una meta perfetta per chi ama lo sci, lo snowboard e le attività outdoor, immersa in un panorama alpino suggestivo.
Troverete la pista notturna più lunga d'Europa.
La soluzione ideale per chi cerca comodità, spazio e una posizione perfetta per vivere al meglio la montagna in ogni stagione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing