CIN: IT075038C200044904
CIS: LE07503891000010036
'Antica casa recentemente ristrutturata completamente, con due grandi stanze originali con volta a stella in tufo e pareti costruite con la caratteristica pietra Leccese. La casa è costituita da un ampio corridoio, una stanza da letto matrimoniale, una grande sala con volta faccia a vista e soppalcata su cui si trovano due letti singoli, nella sala si trova inoltre un divano trasformabile in un letto da una piazza e mezza, una cucina abitabile, un bagno, un locale lavanderia, una veranda ed una terrazzina. Animali non ammessi.
Il parcheggio è libero in strada.
Nelle vicinanze si trovano una farmacia (20 mt), una macelleria, un negozio di casalinghi (50 mt) una pizzeria (100 mt), bar (200 mt), supermercato e rosticceria (250 mt).
Situata a Merine, un piccolo paese alle porte di Lecce distante 4 km, comodissima per raggiungere tutti i luoghi di interesse in pochi minuti. In 5 min. di auto potrete ammirare le bellezze del Barocco Leccese nonché frequentare di sera in ogni stagione, la movida nel centro storico con i suoi caratteristici locali.
La peculiarità più importante per la posizione di questa casa vacanza è la vicinanza a soli 3 km della tangenziale di Lecce, imboccata la quale potrete decidere di essere in circa 30 minuti di auto nella costa Adriatica e visitare Otranto, città più a est d' Italia e dal fascino architettonico e storico indescrivibile. Analogamente potrete decidere sempre dalla tangenziale di recarvi sulla costa Jonica e sempre in circa 30 minuti arrivare a Gallipoli la perla dello Jonio, detta anche la città bella.
Infine non bisogna dimenticare la bellissima località di Torre dell'Orso distante circa 20 minuti d'auto. '
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing