Descrizione
Per uso turistico affittiamo al centro della Selva di Fasano una ampia e fresca villa in pietra del 1806 con ingresso e parcheggio privato, posta in un esteso parco con pineta, frutteto, agrumeto e area barbecue, doccia esterna.
La villa, molto fresca in estate è stata ristrutturata e presenta un ampio salone centrale e 4 camere da letto matrimoniali con volte alte a stella che si affacciano su di esso secondo la struttura tipica delle case ottocentesche. La villa è dotata di una moderna cucina completa di elettrodomestici (bollitore, lavastoviglie, forno elettrico e microonde), un'area adibita a lavanderia ed una incredibile stanza camino con volta fumaria. Terrazzino con vista pineta ed aree esterne arredate con mobili da giardino.
La Casina 1806 è ideale per una vacanza rilassante nella quiete della campagna ma nello stesso tempo vicina alle località della costa raggiungibili in 10 minuti di auto, la Selva di Fasano è una rinomata località di villeggiatura posta a 400 m. d'altezza sulla Murgia e dunque gode d'incantevoli panorami. Chi viene in vacanza alla Selva di Fasano può facilmente raggiungere tutte le più belle località pugliesi: vicinissime sono Alberobello, Castellana Grotte, Monopoli, Polignano a mare, Ostuni, Locorotondo, Cisternino il faro le terme di Torre Canne, il San Domenico Golf Club, gli scavi e il museo archeologico di Egnazia e lo Zoosafari. Lecce dista 1 ora d'auto o di treno. Soggiornare alla Selva, inoltre, significa poter praticare tennis, footing, escursioni in moto e bici, vivendo immersi nella natura. Anche i bambini godranno una fantastica vacanza in libertà e nella natura grazie anche alle molte attività organizzate per loro. Ad esempio la villa dista circa 1 km dall'incredibile Zoosafari e dal divertente Parco giochi Fasanolandia. Il prezzo si intende per notte, varia in base alla stagione. Classe energetica F
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing