Villa a tre piani con giardino privato. 10 posti
ACCESSO A PISCINE E SPIAGGIA PRIVATE INTERNE ALL'ESCLUSIVO RESIDENCE Baia dei 7 Emiri, Mazzaforno, Cefalù.
Prezzi
- Giugno: 1.000 euro a settimana; 2.900 euro il mese.
- Luglio: 1.300/500 euro a settimana; 4.600 euro il mese
- Agosto: 1.600/1.800 a settimana; 5.600 euro il mese.
Villa Sun è una villa a tre piani con giardino privato e patio esterno che si trova all'interno dell'esclusivo residence Baia dei 7 Emiri, affacciato sul Golfo degli Ulivi, sulla costa della contrada Mazzaforno, a 3,5 km da Cefalù.
La villa, dalla caratteristica struttura in tufo e pietra, dispone di 10 posti letto e accesso gratuito e diretto a due meravigliose spiagge e a due piscine (una semi olimpionica e una per bambini).
Al primo piano vi sono: una camera da letto matrimoniale con bagno privato annesso, comprensivo di doccia; una camera singola (di passaggio per arrivare alla camera matrimoniale) con bagno privato con doccia.
Al pian terreno vi è un'ampia cucina-soggiorno abitabile con divano, tavolo e piano bar. A pian terreno si trova anche uno spazio ingresso e un bagno.
Nel piano inferiore sono ubicate due stanze da letto: una camera matrimoniale e una camera doppia. La camera doppia è dotata di bagno privato con doccia e lavatrice. Sempre al piano inferiore si trova un bagno con vasca e un ampio soggiorno dotato di letto a castello e lettino pieghevole.
La villa è dotata di climatizzatori di ultima generazione.
Il prezzo si intende comprensivo di spese di energia elettrica, acqua, gas, internet.
Al check in è previsto un deposito cauzionale in contanti di 300 euro che verrà restituito al checkout, previa contestuale verifica dello stato dell'immobile.
Dispongo di villa analoga nel medesimo residence.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie300 mq
Piano-
Locali6
BagniPiù di 3
ParcheggioPosto auto riservato, Posto bici, Posto moto