Descrizione
Comodo monolocale ristrutturato ,climatizzato, con tranquillo cortile attrezzato, angolo cottura a parte ,situato all'interno di un palazzo d'epoca fronte Porto, in posizione altamente strategica in pieno cuore del centro storico di Catania e della sua famosa movida notturna.
Equidistante poco più di 300 mt dalla Stazione Centrale dei treni ed autobus, Metro, Piazza Duomo e Via Etnea, la zona è fornita di ogni confort per quanto riguarda la ristorazione e servizi quali farmacie, alimentari , panifici, bar, tabaccherie, banche ,uffici postali, fermate autobus per mezzi turistici ed autobus di linea interna ed esterna che conducono comodamente alle ns. bellissime zone marittime della Playa o alle rinomate scogliere di Acitrezza ed Acicastello.
Ottima posizione che permette inoltre ai ns. ospiti di raggiungere tutte le mete di maggiore interesse turistico come Palermo ,o Taormina, Siracusa, Ragusa e il ns. vulcano Etna in poco più di 1 ora di bus o treno.
L'abitazione è composta da 1 camera con letto matrimoniale (o all'occorrenza da 2 letti singoli),bagno e angolo cottura dotato di ogni tipologia di stoviglie ,forno a microonde, bollitore, macchinetta del caffè a cialde, tovagliato e biancheria con cambio settimanale per i soggiorni più lunghi e corredato di lavatrice, climatizzatore, ventilatore a soffitto ,phon, termoconvettore, frigo, tv e Wi-Fi free.
Possibilità di parcheggio libero nelle strade circostanti o in parcheggio custodito nella vicina Piazza Pietro Lupo.
Si accettano richieste anche last minute .
Sconto del 10% per soggiorni settimanali.
Tasse di soggiorno escluse
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing