Rilassati con la tua famiglia in questo tranquillo alloggio immerso nella natura incontaminata dell'Ogliastra. L'appartamento al piano terra dispone di 1 camera da letto, un salone con cucinotto e una veranda all'aperto, ideale per soggiornarvi tutto il giorno. Il mare si raggiunge a piedi in soli 2 minuti: la spiaggia più vicina, di ciottoli, è perfetta per momenti di relax, mentre la spiaggia di sabbia dista circa 400 metri. TV sat. e Wi-Fi 4G con 5 GB al giorno. Nella camera da matrimoniale é presente un ulteriore letto singolo, perfetto per una coppia con bambino.
Il Bagno é moderno e funzionale, con lavandino, water, bidet e doccia con acqua calda solare. Per un tocco in più di freschezza, puoi anche usufruire della doccia esterna. La cucina é completamente attrezzata con tutto ciò che serve per preparare deliziosi pasti: lavastoviglie, forno elettrico e frigorifero con congelatore.
Il Salone accogliente e rilassante, con piccolo divano, angolo lettura e TV satellitare, ideale per momenti di relax dopo una giornata al mare o tra le bellezze dell'Ogliastra. Il giardino in comune con il proprietario, come mostrato nelle foto, con ulivi, situato davanti all'ingresso, dove è possibile parcheggiare le auto.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing