Parma oltretorrente delizioso appartamento secondo e ultimo piano (senza ascensore), su due livelli può ospitare fino a 5 persone.
La casa è silenziosa e comoda con il soggiorno ampio e accogliente provvisto di divano letto, tavolo e tv 50" con Sky + calcio. La cucina è dotata di forno a microonde, macchina da caffè per cialde, frigo, stoviglie e tutto ciò che serve per cucinare.
Il bagno con doccia è ampio e confortevole a disposizione phon e lavatrice.
Nel soggiorno è presente una comoda scala di legno per accedere a una bellissima mansarda composta da camera con letto matrimoniale ampio armadio e una cameretta con letto singolo da cui si accede a una terrazza con vista chiesa dell' Annunziata (Duomo dell' oltretorrente) e i famosi tetti delle case parmigiane.
Il costo è di 390 euro a settimana per una o due persone adulte più un bambino di 14 anni (oltre si paga un supplemento) ed è comprensivo di utenze ( acqua, luce e gas), biancheria, pulizie iniziali e finali.
Tariffa giornaliera 75 euro (minimo due notti per 1 o 2 persone), dalla terza alla quinta persona si paga 20 euro in più escluso bambini fino a 12.
Affittiamo anche mensilmente per massimo 12 mesi.
Affitto mensile 860 utenze escluse (compreso Wi-Fi e Sky TV + calcio).
Si richiede una mensilità di cauzione.
Libero da gennaio.
L'appartamento è situato in una posizione comodissima al centro città che dista circa 500 metri a piedi, vicino anche alla stazione ferroviaria per chi viene in treno ( 12 minuti a piedi), se invece arrivate in auto è a un passo dal parcheggio sotterraneo di via Kennedy, dove potete lasciare la vostra auto al sicuro e proseguire il soggiorno a piedi oppure in bici, usufruendo del comodo bike sharing pubblico all'uscita del parcheggio.
Per ulteriori informazioni contattare il numero
3491624376
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing