Descrizione
Affitto solo a famiglie (max 8 posti letto), elegante ed accogliente trilocale (70 mq) in condominio, al primo piano con ascensore e posto auto assegnato (visibile dai balconi), sito in Baia Domizia Sud in viale Degli Olmi 91 (Parco Le Torri) a 400 mt dal mare (5 minuti a piedi).
La Tua nuova casa al mare è ampia, soleggiata e molto ventilata, arredata con cura e buon gusto e comprende: una camera matrimoniale, una seconda camera da letto, un bagno con doccia, una cucina abitabile, due balconate luminose, spazio verde condominiale ed è a pochi passi dal parco commerciale "Domitilla", dove troverai: supermercati, macelleria, pescheria, bar-tabacchi, edicola, sala giochi, pizzeria, negozi vari e parco giochi per bambini.
Completa di lavatrice, frigo, forno a microonde, televisore ed infissi provvisti di zanzariere.
Prezzi per l'affitto SOLO BIMESTRALI O TRIMESTRALI:
GIUGNO + LUGLIO: Euro 3.500;
LUGLIO + AGOSTO: Euro 6.500;
GIUGNO + LUGLIO + AGOSTO: Euro 7.500.
Nb: per bloccare l'appartamento, è richiesto il 30% di acconto, il restante 70% alla consegna delle chiavi + cauzione di euro 100, da restituire salvo eventuali danni o mancata pulizia appartamento. Con contratto di locazione.
Utenze di gas e luce a parte secondo i propri consumi, acqua inclusa nel canone di locazione.
No animali.
Se desideri informazioni aggiuntive, contattami telefonicamente (solo tardo pomeriggio) al 349-6331847.
Visibile solo nei week-end, previo appuntamento.
Antonio
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing